Juventus Aguero, a gennaio un tridente tutto argentino

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui
Aguero

Juventus Aguero: l’attaccante argentino sarebbe nel mirino di Marotta

Juventus Aguero: Clamorosa indiscrezione di calciomercato, Aguero a gennaio potrebbe vestire la maglia della Juventus. Il suo rapporto con Guardiola è ormai alle strette

TORINO – Beppe Marotta non ha dubbi: Sergio Aguero deve essere il prossimo centravanti della Juventus. La dirigenza bianconera vorrebbe tentare un clamoroso assalto verso l’attaccante attualmente in forza al Manchester City, per formare un tridente tutto argentino con Higuain e Dybala. Secondo i tabloid inglesi Aguero non ha un buon rapporto con il suo allenatore Pep Guardiola (che intanto ha chiesto Aubameyang alla dirigenza) ed a gennaio vorrebbe trasferirsi lontano da Manchester.

La vittima “sacrificabile” è Mandzukic, richiesto da molti club di Premier League

Tuttavia per arrivare ad Aguero, la Juventus è costretta a sacrificare qualcuno. Mario Mandzukic è il nome bianconero più vicino alla cessione, in quanto è ricercato da molti top club inglesi.

Leggi anche:  Juventus, doppia vittoria ai Golden Foot Awards: premiati Ronaldo e Agnelli

Concorrenza PSG e Real Madrid, ma anche Inter e Milan

Il rapporto non idilliaco tra Aguero e Guardiola non è passato indisturbato: sull’argentino la Juventus dovrà battere la concorrenza di Real MadridParis Saint Germain, che dopo la cessione di Ibrahimovic vuole un altro attaccante di esperienza da affiancare a Cavani. Ma i bianconeri dovranno restare attenti anche alle squadre italiane: Milan ed Inter desiderano fortemente El Kun, con le dirigenze cinesi che vogliono regalare un colpo ai propri tifosi.

  •   
  •  
  •  
  •