Juventus Donnarumma, De Maggio conferma: “Contatti tra Raiola e i bianconeri”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
IM_Italia_Francia_Donnarumma1-770x470Nuove indiscrezioni in arrivo sul fronte Juventus Donnarumma. Il portiere del Milan è da tempo considerato l’erede naturale di Gianluigi Buffon non soltanto in Nazionale ma anche nella Juventus. L’attuale numero uno dei bianconeri ha annunciato il suo ritiro nel 2018 e la Juventus sta iniziando a sondare il terreno per colmare il grandissimo vuoto che verrà lasciato proprio da Buffon. Ovviamente il giovane portiere del Milan, appetito dai più grandi club europei, è l’indiziato numero uno per sostituire il capitano della Nazionale a Torino. Ieri è stato il noto giornalista Valter De Maggio a rilanciare questa possibilità nel corso di una trasmissione su 7Gold.  Il giornalista, molto vicino alle cose che riguardano il Napoli, ha fatto alcune rivelazioni molto importanti anche su Donnarumma e la Juventus.

Le dichiarazioni di Valter De Maggio.

” Mi giungono delle notizie di calcio mercato su Donnarumma.  Raiola e la Juventus starebbero già flirtando. Ci sono stati i primi contatti per il dopo Buffon”.

Le ultime indiscrezioni su Juventus Donnarumma fanno il paio con le dichiarazioni delle settimane scorse dell’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, che in più di una occasioni aveva “consigliato”  ai bianconeri di puntare con decisione sul portiere del Milan. La situazione attuale di Donnarumma non dovrebbe prevedere grossi scossoni nell’immediato futuro. E’ anche vero, però, che il Milan deve affrettarsi nel chiudere la vicenda del rinnovo del suo contratto proprio per evitare possibili inserimenti di altre squadre. Intanto a smorzare ogni voce sul futuro del giovane rossonero è stato il tecnico del Milan Vincenzo Montella.

“Donnarumma dimostrato di essere legato ai colori rossoneri – ha dichiarato Montella – .Le voci di calciomercato fanno parte di questo lavoro“.

  •   
  •  
  •  
  •