Leonardo Inter: il brasiliano potrebbe tornare sulla panchina nerazzurra?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Leonardo Inter: se De Boer dovesse saltare, il brasiano potrebbe sostituirlo.

Leonardo Inter

Leonardo Inter

L’avventura di De Boer all’Inter potrebbe già essere giunta ad un bivio: arrivato nella Milano nerazzurra a due settimane dall’inizio del campionato, il tecnico olandese sembra trovare molte difficoltà ad ambientarsi nel calcio italiano.
La sua idea di calcio offensiva, con difesa e pressing alto, fatica ad essere messa in pratica con successo dalla squadra ed il risultato è quello di un’Inter spesso poco equilibrata, che concede davvero troppe occasioni alle avversarie di turno.
Le prossime tre partite che vedranno impegnata la Beneamata – vale a dire Southampton, Atalanta e Torino – saranno sfide molto delicate, contro squadre che stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Nei prossimi tre appuntamenti dunque, De Boer si giocherà il suo futuro all’Inter e il club di Corso Vittorio Emanuele sta cominciando a guardarsi intorno in cerca di alternative al tecnico olandese.

Leggi anche:  Inter DAZN, tre gare dei nerazzurri in streaming

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera“, in caso di esonero di De Boer si virerebbe su un traghettatore, ma nè CapelloGarcia sarebbero disposti ad accettare un contratto di soli 6 mesi. Ecco dunque farsi largo la candidatura di Leonardo: per il brasiliano si tratterebbe di un ritorno all’Inter, ma anche lui non sembra propenso ad accettare un ruolo del genere.
Saranno dunque giorni delicati in casa nerazzurra, con De Boer che proverà a rialzarsi e a riprendersi l’Inter.

  •   
  •  
  •  
  •