Mancato arrivo Wilshere Milan: “Interesse poco concreto dei rossoneri”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Wilshere Milan, rossoneri poco convincenti con l'inglese?

Wilshere Milan, rossoneri poco convincenti con l’inglese?

La scorsa estate è stato uno dei tanti giocatori accostati al Milan. Oggi Jack Wilshere, 24 anni centrocampista ex Arsenal ed oggi al Bournemouth, ha confermato l’esistenza della trattativa con i rossoneri ed ha svelato i motivi che lo hanno invece spinto ad accettare l’offerta del Bournemouth.  Wilshere Milan – Il centrocampista, tra i prospetti più interessanti del calcio inglese qualche stagione fa, è stato messo in vendita dall’Arsenal anche a causa dei continui problemi fisici che negli anni ne hanno rallentato la definitiva consacrazione. Tra i tanti club che si sono fatti avanti per il giocatore c’è stato anche il Milan che, come confermato dal centrocampista, aveva tentato un approccio con l’Arsenal proprio nel tentativo di portare in rossonero il 24enne. Però il corteggiamento del club rossonero, come dichiarato da Wilshere al Daily Mail, non è stato del tutto convincete.
Il retroscena su Wilshere Milan della scorsa estate.

“Il Milan in estate era interessato a me, ma nella mail che mi hanno inviato non c’era nulla di concreto. L’interesse del Bournemouth invece lo era, per questo ho deciso di venire qui”.

Perso Wilshere il Milan decise di puntare comunque su un centrocampista proveniente dal campionato inglese. Infatti dopo qualche settimana arrivò dal Chelsea il croato Pasalic…..

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: