Mandzukic Psg: i francesi ci provano per il croato

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Mandzukic Psg

Mandzukic Psg

Mandzukic Psg: i campioni di Francia sono interessati all’attaccante croato.

Dopo la sosta per le Nazionali, la Seria A tornerà in campo e lo farà con la Juventus a recitare ancor di più il ruolo da protagonista assoluta. Il Napoli infatti ha perso Milik per infortunio ed ora sarà costretta ad affidarsi – almeno fino alla sessione invernale di calciomercato – al solo Manolo Gabbiadini.
I campioni d’Italia invece, si vedono restituire dalla Croazia un Mario Mandzukic in grande spolvero, rinfrancato dai 4 gol in 2 partite realizzati con la maglia della sua Nazionale. Il croato al momento non è felice del suo minutaggio ridotto ed il suo impiego – considerando la presenza di Higuain – non è destinato ad aumentare.
Per questo motivo, l’ex attaccante di Bayern Monaco e Atletico Madrid sarebbe intenzionato a guardarsi intorno nel mercato di gennaio, alla ricerca di nuove sfide. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Stampa“, sulle tracce dell’attaccante croato – oltre ai club cinesi – ci sarebbe anche il Psg, desideroso di acquistare un bomber che possa fare coppia con Edinson Cavani.

Leggi anche:  Dove vedere Manchester United-Psg: streaming e diretta tv Champions League

Nelle prossime settimane se ne saprà sicuramente di più, ma di certo Mandzukic ritiene di meritare più spazio ed è determinato a conquistarselo, con la maglia della Juventus o altrove.

  •   
  •  
  •  
  •