Manolas Juventus: i bianconeri provano a piazzare il Pjanic bis

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Manolas Juventus: Marotta prova a strappare il difensore greco alla Roma.

Manolas Juventus

Manolas Juventus

Una delle trattative più clamorose dell’estate appena trascorsa è stata senza ombra di dubbio quella che ha portano Miralem Pjanic dalla Roma alla Juventus. In realtà però, non c’è stata una trattativa vera e propria: la Vecchia Signora infatti ha pagato la clausola recissoria ed ha portato il centrocampista bosniaco nella Torino bianconera.
A distanza di alcuni mesi i campioni d’Italia potrebbe nuovamente “saccheggiare” la Roma, sottraendole un altro pezzo da novanta: vale a dire Kostas Manolas, perno difensivo della Roma di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, la Juventus avrebbe fatto un sondaggio per il difensore greco già in estate, ma avrebbe ricevuto il netto rifiuto della Roma che dopo Pjanic, non poteva permettersi di cedere un altro pilastrio della propria rosa. La Juventus però, non sembra intenzionata a demordere: Marotta segue Manolas fin dai tempi in cui il calciatore giallorosso giocava nell’Olympiacos e lo ritiene il difensore ideale per rafforzare la retroguarda bianconera. Il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini infatti non offre più le garanzie di un tempo e dunque la Juventus vuole correre ai ripari, assicurandosi Manolas.
La Roma è avvertita: i campioni in carica sono pronti a mettere in atto un vero e proprio Pjanic bis.

  •   
  •  
  •  
  •