Calciomercato Inter, Hector o Darmian per De Boer. Pronta una super offerta per il tedesco?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Ultime calciomercato Inter, Hector piace ai nerazzurri che sono alla ricerca di terzini sinistri in grado di far fare il salto di qualità alla rosa a disposizione di De Boer

Hector

Ultime mercato Inter, Hector stuzzica la fantasia di Ausilio

Mercato Inter, Hector la nuova idea per gennaio? Di Ausilio tutto si può dire fuorché che è poco attivo sul mercato. Il ds sta cercando i nomi giusti per poter rinforzare la squadra a disposizione di De Boer e dopo aver fatto un ottimo mercato per rinvigorire centrocampo e attacco, per gennaio è alla ricerca di difensori in grado di migliorare l’intero pacchetto arretrato. I riflettori, in questo caso, però, sono spostati sul ruolo dei terzini con Jonas Hector su tutti a stuzzicare le fantasie del direttore sportivo e dell’allenatore.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

Ultime calciomercato Inter, Hector è l’obiettivo principale

Jonas Hector, classe ’90 è un giocatore del Colonia e dal 2014 della nazionale tedesca quando, cioè, Joachim Low ha deciso di affidargli la corsia sinistra difensiva della Germania. Il terzino offre ampie garanzie in copertura e anche in fase di spinta e sarebbe per l’Inter un ottimo rinforzo nonostante la cura De Boer sembra aver rigenerato completamente Davide Santon.
Intavolare una trattativa non è semplicissimo perché il costo del cartellino di Hector si aggira sui 30 milioni di euro, tuttavia durante la sessione estiva di calciomercato il Suning ha ampiamente dimostrato di non temere aste, dunque portare nella Milano sponda nerazzurra il ragazzo potrebbe anche non essere complicatissimo.

Novità calciomercato Inter, Hector la prima scelta ma occhio a Darmian

La prima scelta di Ausilio è senza dubbio Hector, tuttavia non va dimenticato che l’Inter continua a monitorare anche un vecchio pupillo, Matteo Darmian praticamente accantonato da Mourinho. Il terzino della Nazionale ha voglia di tornare ad essere protagonista e una sua partenza non sarebbe improbabile senza dimenticare che lo stesso Darmian ha già manifestato il suo piacere nel vestire la maglia dell’Inter.
Gli unici intoppi al momento sarebbero causati  proprio dall’ex Mourinho il quale, anche se non punta su Darmian, preferirebbe non cederlo senza dimenticare che anche la Juventus vorrebbe il terzino soprattutto se a gennaio dovesse cedere Lichststeiner. Da qui a gennaio, però, mancano ancora due mesi e chissà che le dinamiche del mercato non cambino completamente.

  •   
  •  
  •  
  •