Mercato Milan Bacca corteggiato dai top club d’Europa.Intanto Caio è vicino allo United

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Mercato Milan Bacca, il colombiano può partire?

Mercato Milan Bacca, il colombiano può partire?

Un obiettivo di mercato che si allontana ed un attuale giocatore della rosa che rischia di partire. Il mercato Milan non è soltanto orientato alle possibili operazioni in entrata ma guarda con attenzione anche a quelle in uscita con occhio particolare all’attaccante colombiano Carlos Bacca. Mercato Milan Bacca – Infatti il giocatore, molto corteggiato la scorsa estate, è ancora molto richiesto nonostante un inizio di stagione molto esaltante. A fare il punto della situazione sul colombiano è stato il suo procuratore Sergio Barila in un’intervista al quotidiano colombiano El Heraldo. Barila ha lasciato aperta la porta ad un trasferimento dell’attaccante.

” Bacca è uno dei migliori nel suo ruolo. Mi chiamano in tanti per lui, è davvero molto ambito. Quest’estate avevano offerto per lui ben 30 milioni, ma ora sarà ancora più difficile strapparlo al Milan: il ragazzo sta bene in rossonero e il club non vuole cederlo. Per questo ci vorrebbe una cifra ancora più alta. Bacca piace a tutte le grandi squadre europee, e sta bene a Milano. Ma se arrivasse un’offerta irrinunciabile per lui e per il Milan, tutto potrebbe cambiare”.

Per gennaio, inoltre, il Milan appare intenzionata ad intervenire per rinforzare il proprio reparto difensivo. Uno degli obiettivi del club rossonero sembra essere però lontano dal Milan è pronto ad accasarsi al Manchester United. Il difensore centrale brasiliano Rodrigo Caio,infatti, secondo quanto riportato dai media brasiliani è vicino alla firma con il club allenato da Jose Mourinho. Il giocatore la scorsa estate è stato molto vicino ai rossoneri e l’affare Milan – Rodrigo Caio sembrava essere stato soltanto posticipato a gennaio. Ma l’inserimento dello United sembra aver cambiato le carte in tavola.

  •   
  •  
  •  
  •