Mercato Milan, “scambio” Romagnoli-Fabregas? L’asse Milano-Londra diventa rovente

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Mercato Milan: Romagnoli-Fabregas potrebbero essere coinvolti in un asse Milano-Londra.

Mercato Milan

Mercato Milan: “scambio” Romagnoli-Fabregas?

Le prossime saranno settimane importanti in casa Milan: è infatti partito il conto alla rovescia per l’attesissimo closing ed il passaggio di consegne da Silvio Berlusconi alla nuova cordata cinese. In realtà però, il cambio di proprietà è già operativo nei fatti. I nuovi proprietari del Milan hanno inserito nell’organigramma dirigenziale due nuovi dirigenti: vale a dire Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.
Questi ultimi si occuperanno principalmente di mercato, andando a ricoprire il ruolo che per tanti anni è stato di Adriano Galliani: sul futuro dell’amministratore delegato rossonero, braccio destro di Berlusconi nei tanti anni di Milan, non si è ancora fatta del tutto chiarezza, ma al momento però non è del tutto esclusa una sua permanenza.

Ritornando al capitolo mercato, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, si potrebbe aprire un vero e proprio asse di mercato tra Milan e Chelsea per due calciatori: Alessio Romagnoli e Cesc Fabregas.
Il Chelsea di Antonio Conte infatti, è fortemente interessato al difensore italiano, mentre il Milan guarda con grande attenzione al futuro del centrocampista spagnolo.
Le due società dunque potrebbero decidere di imbastire un’unica operazione, con Fabregas che arriverebbe a Milano nell’ambito della cessione di Romagnoli ai blues. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente degli aggiornamenti, ma di certo l’asse di mercato tra Milano e Londra è sempre più rovente.

  •   
  •  
  •  
  •