Milan Lamela, arrivata la prima offerta dei rossoneri al Tottenham

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Milan Lamela, prima offerta dei rossoneri

Milan Lamela, prima offerta dei rossoneri

 

Milan Lamela, l’interesse rossonero è forte. In attesa di gennaio e della riapertura del mercato il Milan sta guardando con molta attenzione la situazione relativa al giocatore argentino del Tottenham che secondo alcune indiscrezioni rappresenta l’obiettivo numero uno della società rossonera. Con l’arrivo dei cinesi, con il closing che dovrebbe avvenire entro un mese, il Milan potrebbe avere un sostanzioso tesoretto da utilizzare per cercare di rafforzare l’attuale rosa.  Ed il nome fortemente accostato ai rossoneri è quello dell’ex Roma.  Milan Lamela, dall’Inghilterra arriva la voce di una prima offerta da parte del Milan pervenuta nei giorni scorsi al Tottenham..

Secondo il London Evening Standard, infatti, il Tottenham, attuale squadra dell’argentino, avrebbe rifiutato una prima offerta dei club milanista di ben 20 milioni di euro. Stando a queste indiscrezioni, quindi, il Milan avrebbe veramente un’importante disponibilitá economica da utilizzare a gennaio con il club rossonero che potrebbe fare un’ulteriore offerta al club londinese. Il Tottenham, secondo i media inglesi, avrebbe chiesto per Erick Lamela una cifra attorno 35 milioni di euro.
Il giocatore è un vecchio pallino di Fassone che lo ha cercato già insistentemente ai tempi dell’Inter. A gennaio l’accordo potrebbe essere R trovato attorno ai 25 milioni di euro. Il Milan potrebbe  sfruttare anche i guadagni della possibile cessione di Honda, richiesto in Cina.

.

  •   
  •  
  •  
  •