Morosini Inter: si inserisce il Sassuolo, è asta per il talento del Brescia

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Morosini Inter: il Sassuolo vuole il talento del Brescia e cerca di battere la concorrenza dell’Inter.

Morosini Inter

Morosini Inter

Inter e Sassuolo, due club che durante l’estate sono state protagoniste di una vicenda di mercato che ha destato l’attenzione di tutti gli appassionati: il riferimento non può che essere alla vicenda legata a Domenico Berardi.
I nerazzurri erano e sono ancora oggi, fortemente interessati all’attaccante in forza al Sassuolo, ma la società neroverde sembra avere un accordo non scritto con la Juventus che consente alla società bianconera di vantare una sorta di prelazione nei confronti di Berardi.
Nel corso dell’estate dunque, i neroverdi hanno fatto muro, rispedendo al mittente tutte le offerte recapitate dal club di Corso Vittorio Emanuele, con Berardi che è rimasto al Sassuolo. Ora le strade dell’Inter e del patron Squinzi potrebbero nuovamente incontrarsi, con il Sassuolo che potrebbe rendersi protagonista di un altro “sgarbo” nei confronti dell’Inter.
I nerazzurri infatti stanno seguendo da tempo Leonardo Morosini, giovane talento di proprietà del Brescia, e la trattativa con le Rondinelle sembrava ad un passo dalla chiusura. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” però, il Sassuolo si sarebbe inserito nella corsa a Morosini, complicando la trattativa tra Inter e Brescia.
Vedrermo se l’inserimento dei neroverdi avrà i frutti sperati, ma di certo dalle parti di Corso Vittorio Emanuele non avranno di certo gradito.

  •   
  •  
  •  
  •