News mercato Milan: Fassone e Mirabelli a Londra per Fabregas. E se invece il vero obiettivo fosse Oscar?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

News mercato Milan: fine settimana intenso per Fassone e Mirabelli che sabato 15 ottobre sono stati a Londra per assistere a Chelsea-Leicester con uno sguardo sul mercato di gennaio

Fabregas

News mercato Milan, Mirabelli e Fassone a Londra per Fabregas

News mercato Milan: anche se il closing non è ancora arrivato, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono già a lavoro alla ricerca di giocatori utili alla causa rossonera.
Sicuramente il mercato di gennaio non porterà grandissimi cambiamenti, innanzitutto perché non è semplice strappare giocatori di spessore dai rispettivi club, poi non va dimenticato che Montella ha trovato la sua quadratura della sua squadra e per il salto di qualità gli converrà fare solo qualche modifica anche per non rompere l’armonia che è riuscito a portare nello spogliatoio.
Sicuramente qualcuno arriverà e anche se il sogno dei tifosi è quello di vedere già a gennaio 5/6 fuoriclasse, potrebbero doversi accontentare di un paio di innesti dal valore indiscusso. L’ultima settimana è balzata alla cronaca per il forte interesse per Cesc Fabregas, ai margini del progetto di Conte ma con tanta qualità ed esperienza da portare alla causa. Il futuro amministratore delegato rossonero in compagnia del prossimo ds, non a caso sabato 15 ottobre è volato a Londra per assistere al match tutto italiano tra Chelsea e Leiscester. Ovviamente i riflettori erano tutti puntati sullo spagnolo anche se non va sottovalutato l’interesse per un altro talento dei Blues: Oscar, più giovane del compagno di squadra ma con un talento importante.

News mercato Milan, Fabregas in pole ma se il vero obiettivo è Oscar

calciomercato inter

News mercato Milan, Oscar è il vero obiettivo della missione londinese?

Cesc Fabregas è forse l’obiettivo principale del nuovo Milan cinese anche se Montella ha dichiarato che lo spagnolo non sarebbe il sostituto dell’infortunato Riccardo Montolivo, dunque non è da escludere che l’obiettivo principale è tutt’altro giocatore in forza alla squadra allenata da Antonio Conte; infatti rumors balzati direttamente da Londra parlano di Oscar, calciatore classe ’95 dal talento indiscusso che in questa stagione non è riuscito a mettersi in mostra come avrebbe voluto perché non pienamente coinvolto nel nuovo progetto. Il Chelsea non farebbe particolari opposizioni per un’eventuale trattativa e se si considera che il brasiliano avrebbe potuto lasciare Londra già in estate, il Milan potrebbe sperare di portarlo in rossonero anche a gennaio.
La suggestione è di quelle forti anche se al momento si tratta solo di rumors di mercato, tuttavia un suo eventuale arrivo aumenterebbe e non di poco il tasso tecnico della squadra allenata da Montella, perché Oscar è in grado di creare superiorità numerica e grazie al suo talento il Milan avrebbe in rosa un altro calciatore in grado di saltare l’uomo oltre che bravo a tessere gioco, elemento che negli ultimi anni è mancato.
News mercato Milan nel week end londinese: Fabregas e Oscar per far sognare i tifosi rossoneri.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •