Novità mercato Milan: Fabregas non è l’unico obiettivo per gennaio. Mirabelli e Fassone pensano a Lamela?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Novità mercato Milan: Mirabelli e Fassone lo scorso fine settimana sono volati a Londra per assistere alla sfida Chelsea-Leicester per ammirare Fabregas. Occhio, però, la suggestione è un’altra

Lamela-2

NEWS mercato Milan, Lamela la nuova suggestione del mercato rossonero

Novità mercato Milan, Fabregas è forse l’indiziato numero 1 per coprire la falla che c’è nel centrocampo rossonero con Fassone e Mirabelli che lo scorso fine settimana sono volati a Londra per assistere alla sfida tutta italiana Chelsea-Leicester.
Per i due futuri dirigenti rossoneri legati alla Sino-Europe Sports quella di sabato è stata un’occasione d’oro per poter vedere da vicino il campione spagnolo che ha voglia di riscatto dopo i tormenti di questa stagione londinese. A quanto pare, però, Fabregas non è l’unico giocatore entrato in orbita del Milan perché a Londra tra le tante squadre c’è anche il Tottenham.

Novità mercato Milan, non solo Fabregas. La suggestione è Lamela

Le novità mercato Milan sono tante in questo periodo soprattutto ora che il closing si sta avvicinando. Vincenzo Montella ha bisogno di ritocchi importanti per poter ambire a traguardi più importanti o quanto meno per provare a restare attaccato al gruppo che guida la classifica, soprattutto ora che i rossoneri si trovano al secondo posto. Tanti sono i nomi accostati alla causa rossonera in questo periodo con Fabregas a guidare il gruppo. Lo spagnolo, però, stando a voci provenienti proprio da Londra non sarebbe l’unica idea del duo Fassone-Mirabelli che starebbe sondando anche Lamela del Tottenham.
Lamela al Milan sembra essere, quindi, più che una suggestione, con il giocatore che sposerebbe pienamente le richieste del nuovo Milan, giovane e talentuoso. Intavolare una trattativa,però, non così è semplice perché il Tottenham non ha bisogno di vendere i suoi pezzi pregiati anche se non si opporrebbe dinanzi ad una buona offerta.
Fabregas e Lamela sono due tipologie di calciatori diversi e se pur, al momento si parla di semplici sondaggi, un’eventuale arrivo dei due giocatori apporterebbe migliorie importanti alla rosa attuale allenata da Montella.

  •   
  •  
  •  
  •