Novità mercato Milan, sirene inglesi per Niang e Romagnoli? Invece su Donnarumma…

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Ultime mercato Milan, si prospetta un gennaio di fuoco per i rossoneri che non solo hanno uno sguardo rivolto al mercato in entrata ma devono stare attenti anche a quello in uscita

niang-milan-esultanza-settembre-2016

News mercato Milan, sirene inglesi per Niang e Romagnoli?

Il Milan al secondo posto dopo 8 turni dopo 6 anni? Non è una casualità perché guardando bene la rosa rossonera vediamo che è composta da giovani di prospettiva che, seguiti bene, possono fare la differenza anche in futuro. Chiaramente questo non sta a significare che Montella ha una squadra completa perché, tolti i titolari si scopre quanto la coperta possa essere corta ed intervenire sul mercato a gennaio è d’obbligo se si vuole fare quel salto qualitativo importante per reggere il confronto con le rivali.

Novità mercato Milan, Niang e Romagnoli al centro di rumors di mercato

Al momento tra i giocatori che stuzzicano maggiormente la fantasia di diversi club italiani ed europei troviamo Alessio Romagnoli e M’Baye Niang, il primo corteggiatissimo dal Chelsea di Antonio Conte che avrebbe individuato in lui il difensore ideale per sistemare i problemi della retroguardia dei Blues e con Abramovic pronto ad offrire ben 55 milioni di euro, almeno stando alle voci provenienti proprio dall’Inghilterra. Mentre Niang già da un anno a questa parte piace in Premier League con il Leicester di Ranieri che lo ha cercato a gennaio; ora sembra essere, invece, il turno dell’Arsenal con Arsène Wenger che storicamente si interessa ai giovani promettenti del calcio europeo e Mondiale.
Chiaramente questo non vuol dire che sia Niang che Romagnoli lascino il Milan nel mercato di gennaio, piuttosto potrebbe essere il segnale lampante che qualcosa nella società di Via Aldo Rossi sta realmente cambiando con i giocatori presenti in rosa di buona prospettiva.

Leggi anche:  Serie A, il Milan non è ancora campione d'inverno ed ultima chance Inter. Ecco il perché

Novità Mercato Milan, tra un Niang e un Romagnoli c’è sempre un Donnarumma

Non ce ne vogliano Romagnoli e Niang ma i rumors di mercato più insistenti di questi giorni riguardano Gianluigi Donnarumma; il talentuoso portiere sembra esser entrato in orbita bianconera, tuttavia le voci che associano Donnarumma alla Juventus da qualche settimana a questa parte, ad intervalli più o meno regolari, sembrano essere semplici chiacchiere di corridoio, spuntate per il semplice fatto che l’agente del ragazzo è un certo Mino Raiola, attualmente in buoni rapporti con la Juventus, soprattutto dopo l’affare Pogba.
Di certo voci di interessamento fanno sempre piacere, tuttavia potrebbero essere anche destabilizzanti per un’ambiente che dopo anni bui sta provando a riemergere, sta così a Montella e agli stessi calciatori provare a distaccarsi dal ‘loro mercato’ per pensare solo al campionato.

  •   
  •  
  •  
  •