Rinnovo Icardi: il 10 ottobre l’annuncio ufficiale?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Rinnovo Icardi

Rinnovo Icardi

Rinnovo Icardi: è tutto pronto per l’annuncio ufficiale da parte dell’Inter.

Se l’Inter ha iniziato questa stagione tra alti e bassi, lo stesso non si può dire del suo Capitano Mauro Icardi: l’attaccante argentino, inspiegabilmente non convocato dalla sua Nazionale per i match di qualificazione ai prossimi mondiali, nelle prime sette giornate di campionato ha realizzato sette gol, fornendo anche l’assist decisivo per il gol di Perisic che ha regalato all’Inter i tre punti contro la Juventus. Insomma un grandissimo inizio di stagione per il bomber di Rosario, inizio di campionato che verrà reso ancor più entusiasmante dalla notizia del rinnovo contrattuale con l’Inter.
Nella giornata di ieri Wanda Nara ha confermato ancora una volta che il prolungamento del contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele è ormai cosa fatta ed ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Rinnovo Icardi: c’è la data

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, l’annuncio del rinnovo di Icardi potrebbe arrivare il 10 ottobre, in concomitanza con la presentazione dell’autobriografia dell’attaccante argentino – dal titolo “Sempre avanti” – che avverrà presso la libreria Rizzoli, situata nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano.
Dunque quella del 10 ottobre potrebbe rivelarsi una giornata davvero molto importante per Icardi e per Wanda Nara, vera ispiratrice del rinnovo dell’ex centravanti della Sampdoria.

  •   
  •  
  •  
  •