Simeone Inter, in Inghilterra sono sicuri: il Cholo allenerà in Premier

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Simeone Inter: in Inghilterra assicurano che il Cholo allenerà in Premier.

Simeone Inter

Simeone Inter

La sofferta vittoria contro il Southampton ha restituito un pò di serenità all’ambiente nerazzurro: conquistare i 3 punti era fondamentale per rilanciare le ambizioni in Europa League e ritornare in corsa per la qualificazione al prossimo turno. Nonostante il successo ottenuto però, la panchina di De Boer continua ad essere tutt’altro che salda, con le prossime sfide in campionato che saranno decisive per il futuro del tecnico olandese.

Nei sogni di Suning e di ogni sostenitore della Beneamata c’è un nome solo, un profilo che sarebbe perfetto per la piazza nerazzurra, ridestando un entusiasmo che sembra essersi spento: vale a dire quello di Diego Pablo Simeone.
Il tecnico dell’Atletico Madrid ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018, ma il club di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe provare a portarlo a Milano già a partire dalla prossima stagione. In Inghilterra però – come riportato dal “Daily Mail” – sono sicuri che l’attuale tecnico dei colchoneros, al termine della sua avventura il Spagna, allenerà in Premier League. Simeone infatti, avrebbe già stabilito il suo futuro, infrangendo i sogni dei sostenitori interisti che vorrebbero vederlo sulla panchina dell’Inter.
Vedremo dunque quale sarà il futuro del Cholo, ma di certo un giorno le strade dell’argentino e dell’Inter finiranno per ricongiungersi.

  •   
  •  
  •  
  •