Torreira Roma: nuova idea per il centrocampo giallorosso

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Torreira Roma

Torreira Roma

Torreira Roma: il calciatore della Sampdoria piace a Spalletti.

Dopo la vittoria conquistata contro l’Inter, in casa Roma è ritornato il sereno: i tre punti conquistati domenica sera infatti, consentono a Spalletti di lavorare con maggiore serenità, cercando di migliorare quegli aspetti sui quali la squadra ha palesato ancora dei limiti importanti.
Mentre sul campo la squadra si è rialzata, fuori dal terreno di gioco Sabatini – in procinto di dire addio ai colori giallorossi – continua a lavorare per regalare al tecnico quel centrocampista di cui tanto si è parlato in estate, ma che alla fine non è mai arrivato a Trigoria.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierne de “Il Tempo“, sul taccuino si Sabatini ci sarebbero ancora i nomi di Rincon e Moutinho, già cercati senza successo in estate, ma a questi si sarebbe aggiunto un nuovo profilo: vale a dire quello di Torreira della Sampdoria.

Il calciatore uruguayano sta facendo molto bene in maglia blucerchiata: Spalletti ne è rimasto impressionato e lo ha segnalato a Sabatini. Nelle prossime settimane dunque potrebbero esserci i primi contatti ufficiali tra le parti, con Torreira che è diventata un’idea concreta per il centrocampo giallorosso.
In vista del mercato di gennaio poi, ci sarà da affrontare anche la questione relativa al sostituto di Salah: il calciatore romanista infatti, sarà impegnato con la Coppa d’Africa e la Roma sembra intenzionato a rimpiazzarlo per non rivivere gli stessi problemi vissuti nelle scorse stagioni con Gervinho.

  •   
  •  
  •  
  •