Ultime Mercato Milan, clamoroso scambio Bacca-Verratti con il Psg? Il procuratore smentisce

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Ultime mercato Milan, con la società di Via Aldo Rossi in procinto di esser venduta e con una rosa ancora da sistemare i rumors legati ai movimenti dei rossoneri sono sempre in aumento

verratti-italia

Ultime mercato Milan, clamoroso scambio con il PSg?

Con il closing che si avvicina e con una squadra da puntellare se si ha intenzione di lottare per traguardi più nobili è inevitabile vedere il Milan accostato a grandi scenari di mercato per il mese di gennaio prima e per la prossima stagione poi. Le idee sono tante e con queste viaggiano di pari passo anche le suggestioni; nomi su nomi, fittizi o reali che infiammano la fantasia di milioni di tifosi che a gennaio si aspettano un mercato importante.

Ultime mercato Milan, dalla Francia dicono scambio Bacca-Verratti

La bomba clamorosa arriva dalla stampa francese che in poche ore ha sollevato un polverone legato a Marco Verratti per un diverbio avuto con Unai Emery.
Si dice, infatti, che a Marco Verratti manca l’Italia e sarebbe disposto a tutto pur di coronare il suo desiderio con Juventus e Milan alla finestra.
Un’eventuale trattativa con il Psg sarebbe tutt’altro che facile tanto per la Juventus quanto per il Milan perché il Psg non ha problemi economici e non ha urgenza di vendere i propri gioielli, tuttavia le cose potrebbero cambiare qualora sul piatto venisse inserito un grande pupillo dell’allenatore della squadra Campione di Francia, Carlos Bacca che tanto bene conosce Emery e che ha fatto anche le fortune dello stesso allenatore in Europa a suon di gol.
La notizia ha del clamoroso ma qualora venisse confermata sarebbe una trattativa da chiudere in vista della prossima stagione e aprirebbe scenari di mercato davvero interessanti perché lo scambio Bacca-Verratti porterebbe giovamenti non di poco conto tanto al Milan quanto al Psg.

Ultime mercato Milan, Verratti non si muove dal Psg

Verratti al Milan avrebbe del clamoroso e sarebbe una bomba in tutti i sensi, tuttavia a placare gli entusiasmi dei tifosi ci ha pensato l’agente dello stesso centrocampista che ci ha tenuto a precisare che Verratti si trova bene al Psg e che il suo desiderio è quello di vincere la Champions League con la squadra parigina.
Non è dato sapere se le sue dichiarazioni fanno parte di semplici strategie di mercato, fatto sta che per vedere Verratti al Milan ci vorrebbe quasi un miracolo di mercato anche se con l’arrivo dei cinesi la disponibilità economica delle casse rossonere è notevolmente diversa da quella attuale.

 

  •   
  •  
  •  
  •