Verratti Juve: i bianconeri ci proveranno già a gennaio?

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui
verratti-main_0

Verratti Juve si può fare

Verratti Juve: l’agente strizza l’occhio ai bianconeri

Marco Verratti piace alla Juventus e questo non è un mistero, ma negli ultimi giorni la situazione pare essersi ulteriormente delineata. La società di Corso Galileo Ferraris sarebbe pronta a buttarsi a capofitto sul forte centrocampista del PSG, che non sta vivendo un grande momento all’ombra della Tour Eiffel.
Il botta e risposta tra l’agente e il club parigino conferma il malessere del centrocampista abruzzese, aprendo la strada a ipotesi di mercato tutt’altro che campate in aria.
Sostituito al 50′ contro il Marsiglia, il regista della nazionale ha avuto una reazione stizzita nei confronti del tecnico Emery. Tale comportamento non è passato inosservato alla stampa francese, che da settori vicini alla squadra ha contrattaccato: “Verratti non fa gol, non fa assist, non produce gioco. Se vuole andarsene, non c’è problema”. Proprio l’agente di Verratti, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe risposto agli attacchi affermando: “Abbiamo un ottimo rapporto con società e presidente ma vogliamo rispetto. Marco lo merita. Le persone che lo criticano oggi, lo esaltavano fino a poco tempo fa”.

Verratti Juve: dalla Francia Juve pronta alla megaofferta

Nonostante il contratto di Verratti scada nel 2021, in virtù dei malumori delle ultime settimane, la Juventus avrebbe deciso di provarci già nella sessione di mercato di gennaio. Alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia parlano di una megaofferta bianconera, che per Verratti metterebbe sul piatto 30 milioni e il cartellino di Lemina (valutato 15 milioni). Se confermate, queste voci, è molto probabile che fin da gennaio il centrocampista classe ’93 possa vestire di bianconero. Che la telenovela Verratti Juve sia appena cominciata?

  •   
  •  
  •  
  •