Wanda Nara zittisce tutti: “Icardi resta all’Inter al 100%!”

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Icardi rinnovo contratto

Icardi rinnovo contratto

Quale sarà il futuro di Mauro Icardi all’Inter? Le polemiche per la sua autobiografia, gli screzi con la Curva Nord, i vari comunicati ufficiali della società e della stessa CN, le foto e i messaggi pubblicati sui social sembrano non fermarsi: l’Inter sembra ormai aver deciso, Maurito rimarrà capitano dei nerazzurri. Ma c’è chi aveva qualche giorno fa parlato di una possibile cessione direttamente a gennaio, durante la sessione di calciomercato invernale.

A mettere a tacere tutte le polemiche del caso, come sempre, Wanda Nara. La Signora Icardi, infatti, moglie e manager del bomber argentino, ha dichiarato ancora una volta amore eterno per i colori e la maglia nerazzurra: “Toglietevelo dalla testa, non andrà via dall’Inter, resta al 100%”, ha assicurato in un’intervista al Corriere della Sera.

Leggi anche:  Ziliani scatenato: "Conte flop totale, sta rovinando l'Inter. É inetto e sadico"

“Le occasioni ci sono state la scorsa estate, lui ha scelto di restare proprio per il rapporto che ha con i tifosi, perché è attaccato all’Inter. Icardi non vuole dover ricominciare tutto da capo”, ha dichiarato facendo riferimento al rinnovo di contratto che ha tenuto tutti in bilico nella scorsa sessione di calciomercato.

Ma è ancora polemica sulle dichiarazioni presenti nell’autobiografia, quelle che in realtà hanno poi smosso tutto il polverone: “Mauro non voleva offendere nessuno, ma certe cose scritte fanno un effetto diverso, si travisa il tono. Non c’era intento polemico con i tifosi della Curva. Mauro lo conoscete, è una persona perbene e rispettosa“.

  •   
  •  
  •  
  •