Zabaleta Inter: in Inghilterra sono sicuri, a gennaio ai nerazzurri

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Zabaleta Inter: il terzino argentino potrebbe arrivare alla corte di De Boer.

Zabaleta Inter

Zabaleta Inter

Il ritorno in campo si avvicina e l’Inter di De Boer sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Cagliari di Rastelli. Per i nerazzurri si tratterà di un impegno importante: dopo la sconfitta subita in casa della Roma infatti, i nerazzurri sono chiamati a reagire, conquistando una vittoria convincente davanti ai propri tifosi.
Mentre la squadra cerca di rialzarsi però, Ausilio continua a lavorare sul fronte mercato, cercando di regalare a De Boer quei rinforzi necessari per puntellare la rosa ed aiutare il tecnico olandese nel raggiungimento degli obiettivi.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, in Inghilterra sono sicuri: l’Inter a gennaio acquisterà Pablo Zabaleta dal Manchester City.

Il terzino argentino non è più un calciatore di primo pelo – a gennaio compirà 32 anni – ma garantisce quell’esperienza e quella personalità che all’Inter mancano in quella zona del campo. Di certo non si tratterebbe di una prima scelta per la nuova Inter targata Suning, ma consentirebbe al club di Corso Vittorio Emanuele di acquistare un calciatore utile fin da subito, rinviando poi alla sessione estiva l’investimento su terzini di prospettiva e grandi qualità.
Vedremo se nelle prossime settimane la trattatativa tra Zabaleta e l’Inter potrà decollare, di certo l’argentino accetterebbe di buon grado l’approdo nella Milano nerazzurra e potrebbe percorere su e giù quella fascia che per anni è stata di Zanetti.

  •   
  •  
  •  
  •