Badelj Milan, il giocatore vuole il rossonero
La ricerca dei possibili rinforzi per il centrocampo rossonero potrebbe terminare ancor prima di iniziare per il Milan. Infatti tra i tanti nomi accostati al Milan in vista della riapertura del mercato, a gennaio, uno in particolare sembra essere già proiettato a vestire la maglia rossonera. Badelj Milan – Si tratta del centrocampista della Fiorentina Milan Badelj, in scadenza di contratto nel giugno del 2018, che è uscito allo scoperto attraverso il suo agente, Dejan Joksimovic. Il croato non rinnoverà il contratto con la Fiorentina e la sua prima scelta è proprio il Milan che già la scorsa estate aveva seguito con molto interesse il centrocampista viola. A confermarlo è stato proprio l’agente del giocatore.
“Il Milan è la nostra prima opzione – ha detto Dejan Joksimovic, agente di Badelj, a milannews.it -, ma con l’arrivo dei nuovi proprietari non sappiamo se anche per loro Badelj sia la prima scelta. Badelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina, per questo molti club europei sono interessati a lui. Non abbiamo ricevuto proposte di rinnovo e, in ogni caso, al 90% non prolungheremo il contratto con i viola”..
La decisione, quindi, spetta adesso al Milan. A gennaio potrebbe già esserci un primo tentativo per portare in rossonero il croato.