Badelj Milan prima opzione. L’agente conferma: “Non rinnoverà con la Fiorentina”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
calciomercato milan

Badelj Milan, il giocatore vuole il rossonero

 

La ricerca dei possibili rinforzi per il centrocampo rossonero potrebbe terminare ancor prima di iniziare per il Milan. Infatti tra i tanti nomi accostati al Milan in vista della riapertura del mercato, a gennaio, uno in particolare sembra essere già proiettato a vestire la maglia rossonera. Badelj Milan – Si tratta del centrocampista della Fiorentina Milan Badelj, in scadenza di contratto nel giugno del 2018, che è uscito allo scoperto attraverso il suo agente, Dejan Joksimovic. Il croato non rinnoverà il contratto con la Fiorentina e la sua prima scelta è proprio il Milan che già la scorsa estate aveva seguito con molto interesse il centrocampista viola. A confermarlo è stato proprio l’agente del giocatore.
“Il Milan è la nostra prima opzione – ha detto Dejan Joksimovic, agente di Badelj, a milannews.it -, ma con l’arrivo dei nuovi proprietari non sappiamo se anche per loro Badelj sia la prima scelta. Badelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina, per questo molti club europei sono interessati a lui. Non abbiamo ricevuto proposte di rinnovo e, in ogni caso, al 90% non prolungheremo il contratto con i viola”..

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

La decisione, quindi, spetta adesso al Milan. A gennaio potrebbe già esserci un primo tentativo per portare in rossonero il croato.

  •   
  •  
  •  
  •