Bazoer Milan: i rossoneri puntano il talento olandese

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Bazoer Milan: il talento dell’Ajax visionato da Fassone e Mirabelli.

Bazoer Milan

Bazoer Milan

La vittoria conquistata contro il Pescara ha ridato entusiamo all’ambiente milanista: se è infatti vero che il gioco latita e lo spettacolo offerto dalla squadra rossonera non è di certo dei migliori, va comunque sottolineato come 22 punti conquistati in undici giornate non sono di certo pochi ed anzi, nessuno alla vigilia della stagione avrebbe pronosticato un Milan al terzo posto in classifica a questo punto del campionato.
Se dunque Montella e la squadra sono concentrati sul campo, nel tentativo di dare continuità a questo momento così positivo, dall’altro lato Fassone e Mirabelli continuano a lavorare in chiave mercato, cercando di mettere a disposizione del tecnico campano una rosa ancora più competitiva.

In quest’ottica va inquadrata l’indiscrezione lanciata dal sito “Gianlucadimarzio.com“, in base alla quale il Milan sarebbe fortemente interessato al giovane talento dell’Ajax Riechedly Bazoer. Il centrocampista classe ’96 sarebbe stato visionato ultimamente dalla coppia formata da Fassone e Mirabelli ed avrebbe destato un’ottima impressione.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, il discorso verrà approfondito nelle prossime settimane: ormai il closing è vicino, con la nuova proprietà che sta per prendersi il Milan e di conseguenza anche il mercato rossonero. La volontà è quella di rinforzare la squadra, con Bazoer che potrà diventare un tassello importante per il futuro rossonero.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League
Tags: ,