Bentancur Juventus: nel weekend arriverà la firma

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Bentancur Juventus: il centrocampista argentino firmerà con il club bianconero.

Bentancur Juventus

Bentancur Juventus

Dopo la vittoria sul campo del Chievo, la Juventus ha consolidato la prima posizione in classifica. Il pareggio con il Lione in Champions League e i tanti infortuni occorsi alla squadra bianconera invece – quelli di Barzagli e Dybala su tutti – hanno creato grande preoccupazione nell’ambiente della Vecchia Signora.
La squadra fatica ad esprimersi in campo europeo, non riuscendo a fornire prestazioni all’altezza di quelle offerte in Serie A. La sensazione è che ai campioni d’Italia manchi la personalità per potersi imporre contro le altre big europee. Per questo motivo, Marotta e Paratici sono impegnati in chiave mercato alla ricerca di quei profili che potrebbero consentire alla squadra guidata da Massimiliano Allegri di compiere il salto di qualità definitivo.

Leggi anche:  Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, tegola Demiral per Pirlo: gioca Alex Sandro?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, nella giornata di ieri il Boca Juniors è atterrato a Siviglia, dove nella giornata di ieri è stato impegnato nel trofeo Antonio Puerta contro lo stesso Siviglia: il club argentino si è imposto 4-3, grazie alla doppietta realizzata dall’ex juventino Carlitos Tevez.
Il quotidiano romano rivela come in queste ore si dovrebbero apporre le firme sui contratti che sanciscono il passaggio di Rodrigo Bentancur al club bianconero. Per l’acquisto del centrocampista argentino, la Juventus dovrebbe investire una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, comprensiva di una percentuale sulla futura vendita del calciatore. In questo modo verrebbero soddisfatte le richieste del club argentino.
Dunque è tutto pronto per il passaggio di Bentancur alla Juventus: nelle prossime ore arriverà la firma, con l’argentino che potrà considerarsi un nuovo calciatore bianconero.

  •   
  •  
  •  
  •