Calciomercato Juventus: idea Thiago Silva a parametro zero per l’anno prossimo? Ma spunta una clausola a favore del Psg!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli

Risultati immagini per thiago silva
THIAGO SILVA PER RINFORZARE LA DIFESA DELLA JUVENTUS:
Il calciomercato in casa Juventus è sempre in fermento, oltre al centrocampo, Marotta sta provando a piazzare un colpo sensazionale anche in difesa, infatti prende sempre più corpo l’idea Thiago Silva alla Juventus, il brasiliano del Psg rappresenterebbe uno dei pochi difensori al mondo, in grado di poter alzare ulteriormente il livello della già forte difesa della Juventus. Thiago Silva 32 enne ex Milan che garantirebbe anche un grosso contributo di esperienza internazionale ad Allegri, si potrebbe liberare nella prossima estate a parametro zero. Il forte difensore ex Milan infatti ha firmato il 14 Luglio 2012, un contratto quinquennale con il Psg, acquistato dal Milan per 42 più bonus, non ha mai rinnovato con i parigini, questo potrebbe far diventare Thiago Silva uno dei pezzi da novanta del mercato dei parametro zero del prossimo calciomercato.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

SPUNTA UNA CLAUSOLA A FAVORE DEL PSG!

Marotta ovviamente sta lavorando al possibile trasferimento di Thiago Silva alla Juventus da tempo, probabilmente sarebbe anche una destinazione gradita al brasiliano, che tornerebbe volentieri nel campionato italiano e arriverebbe in una delle squadre più forti d’Europa, ma a sorpresa sembra essere spuntata una clausola a favore del Psg.
Il club francese secondo quanto riporta Tuttosport avrebbe in mano una clausola, attraverso la quale può rinnovare di un anno l’accordo in caso di qualificazione in Champions; ovviamente se fosse così il lavoro di Marotta si complicherebbe e ci vorrebbe una forte volontà da parte del giocatore, per arrivare alla Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •