Calciomercato Juventus, N’Zonzi in arrivo a gennaio? In Spagna ne sono certi, bianconeri in pressing

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Calciomercato Juventus, N’Zonzi è la nuova idea per il centrocampo anche se i bianconeri hanno sondato timidamente il terreno anche ad agosto

N'Zonzi

Calciomercato Juventus, N’Zonzi è il nome nuovo per il centrocampo?

Calciomercato Juventus, N’Zonzi piace ai bianconeri che vorrebbero rinforzare e mettere ulteriore qualità a centrocampo che in questo inizio stagione sta patendo non poche sofferenze anche per i continui infortuni muscolari che stanno dimezzando la rosa a disposizione di Allegri, sempre alle prese con problemi di formazione.

Ultime calciomercato Juventus, N’Zonzi in arrivo a gennaio

La notizia è di quelle clamorose, tuttavia in Spagna ne sono certi, N’Zonzi alla Juventus già da gennaio. A scriverlo è il quotidiano Marca che parla della società bianconera fortemente interessata al centrocampista francese di origini congolesi.
Beppe Marotta ha sondato il terreno per N’Zonzi già ad agosto ma dinanzi alla richiesta di 20 milioni di euro da parte del Siviglia ha preferito abdicare un’eventuale trattativa per puntare su altri obiettivi, Witsel su tutti (sempre nei piani della dirigenza per rinforzare il centrocampo).
Ora le cose sembrano essere cambiate e N’Zonzi alla Juventus potrebbe arrivare a fronte del pagamento per intero della clausola rescissoria che si aggira sui 30 milioni di euro. La tattica della società bianconera è precisa e mira soprattutto a bruciare la concorrenza del Barcellona che vorrebbe bloccare il giocatore in vista della prossima stagione.

Leggi anche:  Zaniolo apre al Galatasaray: cosa potrebbe succedere

Novità calciomercato Juventus, N’Zonzi ha convinto in questo inizio stagione

Le dinamiche del calciomercato sono indecifrabili perché è inspiegabile che un giocatore seguito timidamente in estate, pochi mesi dopo diventa l’obiettivo principale per il mercato di gennaio. A quanto pare, però, la Juventus vuole N’Zonzi subito perché convinta da quest’ottimo inizio di stagione dello stesso calciatore e vorrebbe evitare aste sanguinose infruttuose per tutti.
Al momento, almeno stando alle voci che arrivano in Italia, la Juventus starebbe ancora sondando semplicemente il terreno per intavolare un’eventuale trattativa, mentre in Spagna ne sono certi, a gennaio Steven N’Zonzi sarà a tutti gli effetti un giocatore bianconero.

  •   
  •  
  •  
  •