Calciomercato Juventus: obiettivi Witsel, Dahoud o N’zonzi

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta
calciomercato juventus

Marotta e le mosse del calciomercato Juventus

La Juve pensa già al prossimo anno, a Gennaio qualcuno a centrocampo arriverà, anche se non sarà semplice trovare il pezzo mancante nel puzzle del centrocampo bianconero, causa richieste troppo alte dei Club.
Da quanto riporta Goal.com,  Paratici martedì sera non è rientrato a Torino insieme alla squadra ma si è diretto in Germania per osservare da vicino il giocatore del Borussia Moenchengladbach Dahoud di cui si parla un gran bene, il ragazzo ha solo 20 anni e potrebbe essere l’obiettivo per Gennaio. La società tedesca, prontamente ha smentito che ci siano trattative di ogni sorta, ribadendo che il giovane siriano ma naturalizzato tedesco a gennaio non si muoverà.

Possibile altro obiettivo è N’Zonzi del Siviglia, ammirato in campo martedì sera, ma crediamo che il giocatore francese non vestirà il bianconero in quanto la trattativa è di difficile realizzazione.
Last but not least è Witsel, ma tutto dipende dallo Zenit,  ad oggi la società russa, almeno per il momento, non molla la presa sul giovane centrocampista belga, anche se le speranze di vederlo a gennaio vestire il bianconero della Juventus stanno salendo, il nodo da sciogliere è il prezzo da pagare, sperando che le pretese della società russa diminuiscano.
In uscita sembra esserci Hernanes, destinato al Genoa di Preziosi, società che già ad Agosto lo aveva praticamente tesserato, non considerando l’affare Witsel che saltò all’ultimo istante.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juventus Next Gen-Vicenza: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?