Calciomercato Milan, Mahrez l’idea di Mirabelli per la prossima stagione?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

News calciomercato Milan, Mahrez è nella lista della spesa nelle mani di Massimiliano Mirabelli per la prossima stagione

Ryad Mahrez

News calciomercato Milan, Mahrez il nuovo che avanza?

News calciomercato Milan, Mahrez è tra i giocatori appetibili alla prossima dirigenza del Milan con Massimiliano Mirabelli che, sia per il mercato sia invernale che per quello della prossima stagione, sembra essere affascinato dalla Premier League con diversi obiettivi segnati sull’agenda personale.
Il prossimo direttore sportivo rossonero da oltre un mese sta facendo da spola tra Italia e Inghilterra per poter presentare a Fassone e Montella un dossier completo sui giocatori appetibili da lui visionati e non sembra esserci ombra di dubbio che tra questi figuri anche Riyad Mahrez in forza al Leicester City di Ranieri.

Novità calciomercato Milan, Mahrez l’alternativa a Suso?

Uno dei problemi presentatisi a Vincenzo Montella in questo scorcio di stagione è quello relativo l’impossibilità di poter sostituire al meglio i giocatori ritenuti titolari, Suso e Niang su tutti; tuttavia, mentre per sopperire all’assenza del francese la soluzione sarebbe quella di spostare Bonaventura sulla linea d’attacco, con Suso il tecnico rossonero si trova dinanzi un vero è proprio rebus anche perché Honda non ha offerto le garanzie che ci si aspettava di ottenere.
Da qui l’idea della futura dirigenza della società di Via Aldo Rossi di dover trovare un’alternativa più che valida allo spagnolo e in tal senso andrebbe letto il sondaggio per il giocatore.
Vedere Mahrez al Milan non è semplice perché la richiesta dei Foxes per lasciar partire il franco-algerino non è affatto bassa, 30 milioni di euro anche se si potrebbe trovare un accordo a cifre leggermente più basse. Piuttosto, il vero problema sarebbe relativo soprattutto allo stipendio che percepisce lo stesso Marhez il quale ha da poco rinnovato il contratto con il Leicester fino al 2020 a circa 6 milioni di euro a stagione e lascerebbe i Foxes solo a patto di percepire la stessa cifra.
Sicuramente Mirabelli avrà molto su cui lavorare e con ogni probabilità sonderà il terreno anche per altri giocatori tuttavia Mahrez rispecchia a pieno la tipologia di giocatore richiesta da Montella.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Milan-Juventus Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?