Calciomercato Napoli, Darmian è l’idea per gennaio. Zaza vola in Spagna?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Calciomercato Napoli, Darmian è una pista concreta per la difesa di Sarri che a gennaio dovrà fare a meno di Ghoulam. Mentre in attacco sono in discesa le quotazioni per Zaza

calciomercato inter

Calciomercato Napoli, Darmian è la nuova idea per la difesa

Calciomercato Napoli, Darmian è più che una semplice ipotesi con il terzino della Nazionale e del Manchester Utd scontento della sua stagione alla corte di Mourinho che ad oggi non gli ha dato la fiducia che magari ci si aspettava.
Il terzino è un obiettivo di diverse squadre in Europa e soprattutto in Italia con Inter e Juventus che avrebbero già sondato il terreno per provare a tesserare l’ex Torino già a gennaio.

Novità mercato Napoli, Darmian per sostituire Ghoulam?

Aurelio De Laurentiis è consapevole che il mese di gennaio sarà un mese decisivo per capire le aspirazioni del suo Napoli ed è conscio anche che la difesa, oltre che l’attacco, ha bisogno di un rinvigorimento vista l’assenza forzata di tasselli importanti quali Koulibaly e Ghoulam, impegnati  nella Coppa d’Africa.
Sfogliando la margherita, tra i tanti difensori visionati, la pista che potrebbe portare Darmian al Napoli è quella meno difficile da percorrere anche se bisogna stare attenti alla concorrenza in quanto anche l’Inter sembra essere seriamente intenzionata a tesserare il terzino seguito già ad agosto.
Giuntoli vorrebbe provare a giocare d’anticipo però nel contempo prova a sondare anche altre strade con la speranza che la società nerazzurra non chiuda prima un’eventuale trattativa con il Manchester Utd.

Leggi anche:  La lista degli svincolati di lusso: chi potrebbe arrivare in Serie A

Calciomercato, Zaza al Napoli si complica a causa di un italiano

zaza-azione-italia-settembre-2014-ifa

Calciomercato Napoli, si complica la pista che porta a Zaza?

Nelle ultime settimane il calciomercato del Napoli è ruotato anche attorno agli attaccanti in quanto Sarri ha bisogno di un giocatore in grado di sorreggere la linea offensiva di Sarri in assenza di Milik.
Tutti gli indizi portano i nomi di Pavoletti e Zaza con il primo difficile da strappare al Genoa in questa finestra di calciomercato; tuttavia anche la pista che porta a Zaza sembra essere in salita e di certo non per volere né del giocatore né del West Ham per nulla interessato a riscattarlo.
A complicare i piani di De Laurentiis e Giuntoli è una vecchia conoscenza del calcio italiano, Cesare Prandelli che vorrebbe poter portare al Valencia il giocatore ex Juventus. Nulla è ancora deciso però se il Napoli vuole Zaza deve provare ad accelerare i tempi per aprire una trattativa e regalare, così, a Sarri il tanto atteso centravanti.

  •   
  •  
  •  
  •