Calciomercato Napoli, Pavoletti la priorità Zaza l’alternativa. De Laurentiis prepara una super offerta per il Genoa?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Napoli, Pavoletti è la prima scelta di Sarri per sostituire Milik anche se De Laurentiis continua a monitorare Zaza

Pavoletti 2

Calciomercato Napoli, Pavoletti in pole come vice Milik

Calciomercato Napoli, Pavoletti continua ad affollare i pensieri di Maurizio Sarri che vede in lui il centravanti perfetto per il suo scacchiere offensivo che, dopo l’infortunio di Milik, nonostante le tante occasioni create ad ogni partita non riesce ad essere letale come, invece, lo è stato la passata stagione.
Sicuramente gran parte del merito per i tanti gol fatti nello scorso campionato va ad Higuain, tuttavia, il Pipita ha semplicemente liberato il suo “killer instinct” d’area di rigore come ciliegina sulla torta di una manovra avvolgente; un pò come stava accadendo con Milik, mentre dopo l’infortunio del polacco, con i risultati sotto gli occhi di tutti, Gabbiadini non è ancora riuscito a convincere né l’allenatore né i tifosi mentre sul falso nueve bisogna ancora lavorarci.

Leggi anche:  Fabiano Santacroce a SuperNews: "Napoli-Milan 1 a 3? Errori evitabili in difesa, ma ottimo lavoro di Gattuso. Crespo l'attaccante più difficile da marcare"

Ultime calciomercato Napoli, Pavoletti ad una cifra monstre

Leonardo Pavoletti al Napoli è stato già un sogno di fine estate conclusosi con un nulla di fatto sia perché il giocatore si sente parte integrante del progetto di Juric sia per l’impossibilità da parte di Preziosi di trovare un sostituto valido per tempo.
A gennaio però, come riportato da Tuttosport, le cose potrebbero cambiare con De Laurentiis pronto a presentare un’offerta irrinunciabile al patron del Genoa: 18 milioni di euro che permetterebbero a Preziosi di tenere il bilancio in pari. Al momento Pavoletti non sembra essere molto convinto del trasferimento anche se da qui alla riapertura del mercato invernale qualcosa potrebbe cambiare.

Novità mercato Napoli, l’alterantiva a Pavoletti resta Zaza

Qualora Pavoletti dovesse rifiutare il trasferimento al Napoli, De Laurentiis non si perderebbe d’animo e avrebbe pronto un piano alternativo piombando su Zaza che ad oggi non sembra aver convinto pienamente il West Ham.
L’idea del patron del Napoli, stando a diverse voci di corridoio, sarebbe quella di offrire agli Hammers uno scambio alla pari Zaza-Gabbiadini con i due giocatori che accetterebbero di buon grado di lasciare le rispettive squadre per potersi rilanciare al meglio.

  •   
  •  
  •  
  •