Calciomercato Rodrigo Caio, il difensore potrebbe rinnovare al San Paolo. Milan e Napoli si defilano?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Calciomercato Rodrigo Caio è l’oggetto del desiderio di molte squadre pronte a darsi battaglia pur di prenderlo

Rodrigo Caio

Calciomercato, Rodrigo Caio si allontana da Milan e Napoli?

Calciomercato Rodrigo Caio continua ad essere l’oggetto del desiderio di mezza Europa, con l’Italia in pole grazie a Milan e Napoli pronte a darsi battaglia pur di assicurarsi il tesserino del giovane difensore brasiliano dotato della qualità giusta per migliorare le difese di entrambe le squadre. La società di Via Aldo Rossi è stata su Rodrigo Caio quasi per tutta la sessione estiva di calciomercato, tuttavia non se n’è fatto mai nulla per i noti problemi economici in cui vessa la società in questo momento; mentre il Napoli si è mosso sul ragazzo solo l’ultimo giorno della sessione estiva e non è riuscito ad intavolare una trattativa proprio per mancanza del tempo necessario.

Leggi anche:  Zaniolo apre al Galatasaray: cosa potrebbe succedere

Ultime calciomercato Rodrigo Caio vicino al rinnovo con il San Paolo?

Rodrigo Caio, ad agosto era in procinto di provare l’esperienza del calcio europeo, tuttavia, in pochi mesi le cose potrebbero essere cambiate perché nonostante il periodo non molto positivo della squadra, il San Paolo vorrebbe partire proprio dal giovane difensore per il futuro e starebbe pensando addirittura di proporgli un ricco rinnovo di contratto in scadenza nel 2018 prolungandoglielo fino al 2020.
A tal proposito i dirigenti del club paulista avrebbero contattato l’entourage di Rodrigo Caio proprio per provare a discutere dell’adeguamento del contratto, come riportato dal quotidiano brasiliano Lance!net. 

Novità calciomercato Rodrigo Caio, Milan e Napoli non si danno per vinte

Qualora Rodrigo Caio dovesse accettare il rinnovo di contratto con il San Paolo, una sua partenza non è comunque esclusa del tutto perché il club paulista potrebbe aver proposto un nuovo contratto al difensore per poter monetizzare al massimo da una sua cessione e non accettare, così, i 7/8 milioni di euro che propongono il Milan e il Napoli.
Le due società, tuttavia, non si danno per vinte e vorrebbero far pervenire all’entourage e alla famiglia del ragazzo il loro progetto calcistico basato proprio sulla titolarità di Rodrigo Caio. Chiaramente la speranza di Milan e Napoli è quella che il difensore carioca non accetti in rinnovo perché a cifre più alte di quelle proposte da loro, balzerebbero in pole squadre come il Manchester Utd e lo Zenit San Pietroburgo, che stanno monitorando da tempo il ragazzo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,