Calciomercato Roma, Nainggolan non è incedibile. Il Ninja via a gennaio con un’offerta “monstre”?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Calciomercato Roma, Nainggolan ha dubbi sul proprio futuro che potrebbe lontano da Trigoria a partire già da gennaio

radja-nainggolan

Roma, Nainggolan potrebbe partire a gennaio

Calciomercato Roma, Nainggolan potrebbe lasciare Trigoria a gennaio. Il Belga dopo le precedenti brillanti stagioni in questo scorcio di campionato non sta reggendo le aspettative con prestazioni quasi sempre sottotono che gli hanno fatto perdere anche la titolarità in Nazionale.

Calciomercato Roma, Nainggolan da intoccabile a cedibile in pochi mesi

Quando ad agosto sono arrivate offerte importanti per Nainggolan da parte di Inter e Chelsea, la Roma ha fatto muro dichiarando il centrocampista tuttofare incedibile, rifiutando prima i 40 milioni di euro offerti dall’Inter e poi preferendo non far pervenire a Pallotta neanche la proposta del Chelsea che offriva al Ninja ben 6 milioni di euro a stagione.
Tuttavia, il mercato attorno a Nainggolan non ha fatto altro che mettere benzina sul fuoco tra il giocatore e la Roma in quanto il belga ha bussato più volte alla porta societaria alla ricerca di un sostanziale aumento di contratto, conclusosi con l’accordo trovato sui 3,8 milioni di euro a stagione più premi.
Da quel momento, però, è cambiato tutto e Nainggolan non sembra più godere dello status di giocatore incedibile.

Leggi anche:  Skriniar chiede al PSG di prenderlo a gennaio: teme la reazione dei tifosi neroazzurri

Ultime calciomercato Roma, Nainggolan via a gennaio con una mega offerta

Allo stato attuale la Roma, come riportato dal Corriere dello Sport, non potrà chiedere più i 40 milioni di euro che avrebbe potuto ottenere ad agosto, tuttavia, Nainggolan ha tanto mercato, soprattutto in Premier League con il Chelsea di Conte che non ha mai abbandonato il desiderio di poterlo tesserare.
La società di Abramovic potrebbe fare un tentativo già a gennaio per regalare Nainggolan a Conte, presentando un’offerta vicina ai 40 milioni di euro pur di prenderlo nella prossima finestra di calciomercato, facendo sempre leva sull’ingaggio elevato che gli verrebbe proposto e anche se non c’è ancora nulla di concreto tra Roma e Chelsea, resta la certezza che Nainggolan non è più tra gli intoccabili, per lo meno da parte della società perché Spalletti continua a fidarsi del suo Ninja in attesa di ritrovare il giocatore conosciuto nella scorsa stagione.

  •   
  •  
  •  
  •