Centrocampo Juventus Gundogan è il vero obiettivo di Allegri! La rivelazione di Galeone

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Centrocampo Juventus Gundogan, il sogno di Allegri

Centrocampo Juventus Gundogan, il sogno di Allegri

Tanti nomi di mercato ruotano attorno alla Juventus in vista della riapertura delle trattative, il prossimo gennaio. Centrocampo Juventus, il reparto da “sistemare” – L’obiettivo della società bianconera, come ormai si sa da tempo, è quello di rinforzare a gennaio il reparto di centrocampo dove, dopo la partenza di Pogba, non è stato trovato ancora un  vero e proprio sostituto del francese. La strada intrapresa dalla Juventus dovrebbe portare all’arrivo di Axel Witsel dallo Zenit San Pietroburgo ( a gennaio o il prossimo giugno) ma il belga potrebbe non bastare a Massimiliano Allegri.Centrocampo Juventus Gundogan, il sogno –  Come raccontato da Giovanni Galeone, maestro del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri,  in una intervista a “La Repubblica”  il vero obiettivo dell’allenatore bianconero non è Witsel ma il centrocampista in forza al Manchester City.

Leggi anche:  Skriniar chiede al PSG di prenderlo a gennaio: teme la reazione dei tifosi neroazzurri

Le parole di Galeone a “La Repubblica” :

Witsel? Non mi convince, ma pare non ci sia di meglio. Max avrebbe bisogno di Gundogan, sono sei anni che gli corre dietro. Me ne parla da sempre”.

Il centrocampista tedesco, quindi, è da tempo un pallino del tecnico bianconero Allegri che, stando alle parole di Galeone, segue con molto interesse il 26enne da diverse stagioni. Il sogno di Allegri, però, a meno di clamorosi ribaltoni, è destinato a rimanere tale. Infatti il centrocampista, passato al City lo scorso giugno, si sta imponendo in Inghilterra come uno degli uomini più importanti della squadra di Guardiola ed il suo futuro è fortemente legato ai Citizens.

  •   
  •  
  •  
  •