Conti Inter: Ausilio prova a battere la concorrenza della Juventus

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco

Conti Inter: il club di Corso Vittorio Emanuele proverà ad assicurarsi il terzino di proprietà dell’Atalanta.

Conti Inter

Conti Inter

Dopo la vittoria conquistata in amichevole contro il Chiasso, Pioli ha concesso una giornata di riposo alla squadra: da domani si tornerà a lavorare in vista del derby di domenica sera contro il Milan di Vincenzo Montella.
Per l’Inter si tratterà di una sfida fondamentale: la Beneamata infatti è molto attardata in classifica ed un ulteriore risultato negativo contro i cugini, finirebbe per rendere quasi irrecuperabile una situazione già molto complicata.
Mentre Pioli e la squadra lavorano in vista della stracittadina, Piero Ausilio è impegnato sul fronte del calciomercato, nel tentativo di rendere ancor più competitiva la rosa a disposizione del nuovo tecnico nerazzurro.
Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, l’Inter si sarebbe fiondata con grande convinzione su Andrea Conti, terzino classe ’94, attualmente di proprietà all’Atalanta. Il giovane talento del club bergamasco è seguito con molta attenzione anche dalla Juventus, ma Ausilio è determinato a battere la concorrenza della Vecchia Signora,  portando Conti a Milano nella sessione di mercato invernale.
L’alternativa al giovane calciatore dell’Atalanta resta Darmian, ma la prima opzione dell’Inter per la corsia laterale porta a Conti e si farà di tutto per strapparlo alla concorrenza, mettendolo a disposizione di Stefano Pioli.

Leggi anche:  Juventus: ecco in che modo proverà a cancellare la penalizzazione, c'è una possibilità
  •   
  •  
  •  
  •  

Leave A Response