Difesa Juventus Thiago Silva e Lirola, importanti novità di mercato

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Calciomercato Juventus

Juventus Thiago Silva si allontana e sul giovane Lirola c’è il Barcellona

Non sarà Thiago Silva il prossimo difensore della Juventus ed anche il giovane Pol Lirola si allontana dai bianconeri. Mercato Juventus Thiago Silva sfuma – Nessun contatto con la Juventus e giocatore che rinnoverà con il Paris Saint Germain. A dirlo è stato l’agente del brasiliano, Paulo Tonietto, che a Tuttomercatoweb ha chiarito la posizione del difensore ex Milan.

“Thiago Silva ha un contratto fino al 2017, ma si rinnova da solo se il PSG va in Champions. Quindi la scadenza è prevista per il 2018. E’ normale che un giocatore come Thiago piaccia a tanti – ha aggiunto -. Ma con la Juve non ho parlato. Però ho registrato interessi da altre squadre. Non italiane”.
Il futuro del brasiliano, quindi, almeno fino al 2018 ( dando per scontata la qualificazione del Paris Saint Germain alla prossima Champions League) sarà in Francia.

Leggi anche:  Juventus, Super CR7. Paratici: "Ronaldo resta a Torino"

Anche un altro giocatore in orbita Juventus oggi è stato al centro di importanti voci di mercato. Pol Lirola è nel mirino del Barcellona che è alla ricerca di un terzino destro per sostituire il partente Aleix Vidal. Il giocatore, di proprietà della Juventus, è attualmente in prestito al Sassuolo dove rimarrà per due stagioni. Su di lui, però, stando alle voci di mercato che arrivano dalla Spagna, ha messo gli occhi il Barcellona. Secondo il Mundo Deportivo il Barca, accantonata l’idea Lichtsteiner, avrebbe deciso di sondare seriamente la pista per arrivare a Lirola, tanto che è previsto un incontro nei prossimi giorni tra Marotta e l’uomo di mercato balugrana Ariedo Braida per discutere del giovane esterno difensivo.

  •   
  •  
  •  
  •