Dybala Real Madrid: le merengues offrono ai bianconeri Morata o Rodriguez

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco

Dybala Real Madrid: i campioni d’Europa vogliono la Joya

Dybala Real Madrid

Dybala Real Madrid

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la Juventus tornerà in campo per difendere il primato in campionato: i campioni d’Italia ospiteranno il Pescara di Massimo Oddo alla disperata ricerca di punti per restare nella massima serie.
In occasione della sfida contro gli abruzzesi Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ancora a Paulo Dybala: l’attaccante argentino infatti dovrà stare fuori per altri 20 giorni, e per sopperire all’assenza dell’ex calciatore del Palermo, il tecnico bianconero chiederà gli straordinari a Gonzalo Higuain.

Dunque in questo momento Dybala è fermo ai box, ma l’attenzione dei grandi club europei nei suoi confronti non accenna a placarsi. Secondo quanto riportato da ESPN infatti, il Real Madrid sarebbe fortemente interessato a la Joya e sarebbe disposto ad offrire ai bianconeri James Rodriguez, calciatore da sempre molto apprezzato dalla Vecchia Signora. Il Mundo Deportivo invece sostiene come le Merengues sarebbero addirittura disposte a privarsi di uno tra Benzema e Morata pur di portare Dybala alla corte di Zidane.
Insomma il Real Madrid sembra essere disposto a fare follie pur di assicurarsi il talento argentino, ma la Juventus per ora non molla e cercherà di blindare Dybala: l’argentino rappresenta il presente ed il futuro del club bianconero.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  L'Inter riscatta il centrocampista: ecco il prezzo