Fabregas Milan: Sino-Europe Sport si presenta con un grande colpo? Accordo vicino con il Chelsea

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Fabregas Milan è un affare che sa da fare. La Sino-Europe Sports si vorrebbe presentare ai tifosi con un grande colpo e il centrocampista ha le qualità per migliorare la rosa di Montella

Fabregas

Fabregas Milan, accordo in vista per gennaio?

Fabregas Milan non sembra essere più solo un’ipotesi o una voce di mercato messa lì per caso. Il centrocampista spagnolo non rientra nei piani di Antonio Conte che a distanza di pochi mesi avrebbe deciso di non opporsi al suo trasferimento e con i rossoneri che lo hanno già seguito l’ultimo giorno del calciomercato estivo ottenendo, però, un no grazie anche perché lo stesso centrocampista sembrava essere intenzionato a conquistare la fiducia del nuovo tecnico dei blues.

Calciomercato Milan, Fabregas il primo regalo della Sino-Europe Sports

I rumors sono di quelli forti e si susseguono già da tempo, se a questo poi ci aggiungiamo che in occasione di Chelsea-Leicester il duo Fassone-Mirabelli è stato a Londra per vedere da vicino Fabregas, il dado è tratto senza sottovalutare le fonti inglesi secondo le quali Abramovic non sarebbe così restio nel cedere il giocatore ex Arsenal avendo ottenuto il via libero di Antonio Conte.
L’idea del nuovo Milan cinese, stando alle indiscrezioni raccolte dal The Times, sarebbe quello di chiedere il prestito con diritto di riscatto per poter portare in rossonero Fabregas a gennaio per poi capire il da farsi nella prossima stagione con Abramovic che potrebbe addirittura pagare parte dell’alto ingaggio percepito dal calciatore pur di accontentare il volere dello stesso talento spagnolo stanco di esser sempre in disparte nel nuovo progetto londinese.
L’arrivo di Fabregas al Milan migliorerebbe e non di poco la qualità della rosa di Montella anche se l’allenatore rossonero dovrebbe studiare per lui una posizione adeguata per non rovinare gli equilibri creatisi in questi mesi e non oscurare il talento di Locatelli che migliora di partita in partita; il tempo c’è e anche la volontà della nuova proprietà di riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo: Fabregas Milan una trattativa che sa da fare.

  •   
  •  
  •  
  •