Fekir Milan: Mirabelli allo Juventus Stadium per il franco-algerino e non solo, occhi rivolti anche ad altri due talenti?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Fekir Milan, Mirabelli in occasione della partita di Champions League Juventus-Lione era allo Stadium per visionare i gioielli francesi Fekir e Tolisso

Fekir

Fekir Milan, Mirabelli allo Stadium per vederlo giocare da vicino

Fekir Milan è l’ultima idea della nuova proprietà cinese Sino-Europe Sports che con Massimiliano Mirabelli, in occasione di Juventus-Lione allo Stadium per poter vedere giocare da vicino alcuni giocatori che potrebbero fare a caso di Vincenzo Montella in vista del mercato di riparazione di gennaio o al massimo della prossima stagione. In particolar modo, il prossimo direttore tecnico rossonero ha visionato tre gioielli della squadra francese, uno per reparto: Fekir e Tolisso su tutti ma con uno sguardo anche ad un vecchio pupillo del passato, Mammana, tutti giovani e dalla grandi potenzialità.

NEWS calciomercato Milan, Fekir e Tolisso per sistemare attacco e centrocampo

Massimiliano Mirabelli si sta dando da fare in questo periodo, e non poco, sempre alla ricerca di elementi utili alla causa rossonera di Vincenzo Montella così, dopo esser stato a Londra in occasione di Chelsea-Leicester City per visionare lo spagnolo Cesc Fabregas, in occasione della partita di Champions League tra Juventus e Lione è stato allo Stadium per poter vedere meglio due gioielli della squadra francese, Fekir e Tolisso.
Nabil Fekir è un vero e prioprio jolly offensivo potendo ricoprire il ruolo di attaccante esterno oltre che quello del trequartista, dotato di grande estro e velocità, soprattutto di pensiero. Il giocatore 23enne di origini algerine ma con nazionalità francese farebbe a caso di Montella che ha gli uomini contati sul fronte esterno d’attacco con i soli Niang e Suso ad offrire ampie garanzie e  aumenterebbe, non di poco, la pericolosità della manovra offensiva rossonera che in partite più ostiche o irretite avrebbe bisogno della giocata illuminante per poter sbrogliare la matassa a proprio favore.
Corentin Tolisso , in estate vicino al Napoli, invece è un centrocampista dinamico e con un ottimo fiuto del gol, come si è potuto notare proprio nel corso della partita giocata contro i bianconeri. In questo inizio stagione il centrocampista sta confermando quanto già di buono si è detto di lui e per questo motivo Mirabelli vorrebbe provare a non farsi sfuggire l’occasione nonostante il costo del cartellino non esiguo.

Leggi anche:  L'inchiesta di Report sui veri proprietari del Milan: ecco dove vedere la puntata in streaming gratis e diretta tv

Novità calciomercato Milan, Mirabelli studia anche Mammana

Il taccuino a disposizione di Mirabelli è colmo di nomi e proprio nel Lione ci sono giocatori interessanti per ogni reparto; l’ultimo m di sicuro non meno importante è Emanuel Mammana, difensore argentino classe ’96, seguito già in passato dalla società rossonera che, però non ha mai sferrato l’assalto decisivo per poterlo portare a Milanello.
Con l’arrivo dei cinesi al Milan le cose potrebbero cambiare e gli obiettivi irraggiungibili fino ad un mese fa, potrebbero anche essere fattibili a gennaio anche se c’è da dire che Mammana, come del resto anche Fekir e Tolisso, lasceranno difficilmente nel corso della campagna acquisti invernale il Lione però la società di Via Aldo Rossi potrebbe gettare le basi per una trattativa futura considerando che la mano della nuova proprietà dovrebbe vedersi in vista della prossima stagione quando la Sino-Europe Sports lavorerà da zero per presentare ai nastri di partenza una squadra altamente competitiva sin da subito.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,