Gerrard Inter: in Inghilterra lanciano la clamorosa indiscrezione

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco

Gerrard Inter: possibile futuro in nerazzurro per il centrocampista inglese?

Gerrard Inter

Gerrard Inter

Mentre l’Inter di Pioli continua a lavorare in vista del derby di domenica sera contro il Milan, Ausilio è concentrato sul fronte calciomercato nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione di Pioli.
Nelle ultime ore il quotidiano inglese “Indipendent”, ha lanciato una clamorosa indiscrezione: l’Inter avrebbe contattato Steven Gerrard, offrendogli un contratto per i prossimi sei mesi.
L’ex capitano del Liverpool ha lasciato i Los Angeles Galaxy ed il club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe intenzionato a dare al centrocampista inglese la possibilità di giocare ancora nel calcio che conta, con la leggenda dei Reds che si ritirerebbe al termine della stagione, indossando la maglia dell’Inter.

Secondo il quotidiano inglese, l’idea di portare Gerrard nella Milano nerazzurra sarebbe nata nei tanti vertici avuti nelle scorse settimane dalla dirigenza interista. Si tratterebbe sicuramente di una grande operazione di marketing e si sa che Suning da questo punto di vista è sempre molto attenta, ma allo stesso tempo rivelarsi un’occasione da sfruttare anche sul piano tecnico. Nonostante i suoi 36 anni infatti, Gerrard può ancora dare un contributo importante alla causa nerazzurra, portando a Milano la sua esperienza e personalità. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità, ma di certo in Inghilterra puntano con decisione sul connubbio Gerrard Inter.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!