Hernanes e il suo futuro lontano da Torino. Ecco la sua prossima destinazione

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Hernanes

Hernanes non ha avuto vita facile alla Juventus. Sono stati molto pochi gli sprazzi di luce avuti anche in questa stagione dal giocatore che non riesce ad ingranare, nonostante le diverse occasioni avute a disposizione per emergere. Il giocatore è ancora legato alla Juventus perché la sua cessione è saltata all’ultimo, nella precedente sessione di calciomercato. Infatti, Hernanes doveva indossare la maglia del Genoa se alla Juventus fosse arrivato Witsel, ma lo Zenit non l’ha liberato e la società bianconera ha dovuto bloccare il trasferimento del brasiliano.
Ora il Genoa è tornato alla carica per il Profeta. A confermare le stesse indiscrezioni è il presidente Preziosi che ha sottolineato: Hernanes ci interessa sempre di più. Vediamo in lui il giocatore ideale per compiere un ulteriore salto di qualità. Se la Juventus ci dovesse inviare un segnale d’apertura, siamo pronti a sederci al tavolo per trovare una soluzione”.


Hernanes e la scelta della Juventus

Se Hernanes dovesse partire, la Juventus cercherà di infilare nell’affare il centrocampista venezuelano Tomas Rincon. Considerato un centrocampista di qualità e molto dinamico, ha le caratteristiche giuste anche per lottare in Europa. Non resta che attendere la prossima sessione di mercato per capire come andrà a finire l’avventura di Hernanes alla Juventus.
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  L'Inter riscatta il centrocampista: ecco il prezzo