Inter Ausilio gela i tifosi: “Non aspettiamoci ulteriori investimenti sul mercato”. Sfuma Biglia?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado

ausilio
Alla vigilia del derby il Direttore Sportivo dell’Inter Ausilio ha parlato del momento vissuto dalla formazione nerazzurra e delle prossime mosse di mercato della società interista. Per i tifosi nerazzurri è arrivata, però, una doccia fredda. Infatti a gennaio sarà difficile vedere nuovi volti alla Pinetina a causa delle restrizioni del Fair Play Finanziario.

A spiegarlo è stato a Deejay Football Club il Direttore Sportivo dell’Inter Ausilio.

“Dobbiamo rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario, è in quel momento che si presenta il conto. Non aspettiamoci ulteriori investimenti, prima va ridotta la rosa. Dall’anno prossimo sarà tutto diverso”.

Quindi il nuovo tecnico della formazione nerazzurra Pioli dovrà “accontentarsi” della rosa attualmente a disposizione a meno di movimenti in uscita che potrebbero consentire all’Inter di monetizzare e reinvestire per l’acquisto di nuovi giocatori. Sfuma, quindi, almeno per il momento la possibilità di vedere in maglia nerazzurra il centrocampista della Lazio Biglia, uno degli obiettivi dell’Inter proprio per gennaio. Lo stesso Direttore Sportivo dell’Inter ha comunque chiarito come Pioli abbia manifestato la propria soddisfazione per la rosa a disposizione.

Leggi anche:  Zaniolo apre al Galatasaray: cosa potrebbe succedere

“Lui è felice degli uomini che ha – ha spiegato Ausilio –  e soprattutto della disponibilità che gli hanno dimostrato in questi giorni tutti i giocatori della rosa”.

 

  •   
  •  
  •  
  •