Inter calciomercato: ecco il primo acquisto chiesto da Pioli alla società!

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

Inter calciomercato Parolo
Si attende che anche gli ultimi dettagli possano essere sanciti, in maniera tale che già entro la serata potrebbe arrivare l’ufficializzazione dell’approdo di Stefano Pioli all’Inter. Dopo i casting che sono stati fatti dalla nuova proprietà cinese, alla fine ha contatto l’esperienza italiana e l’ex tecnico della Lazio sembra l’uomo giusto al momento giusto, almeno fino alla fine della stagione, dal momento che nel suo contratto c’è una clausola per cui la società Inter ha la possibilità di rescindere il contratto unilateralmente in estate.

PIOLI VUOLE A TUTTI I COSTI MARCO PAROLO

Ad ogni modo, Pioli ha già fatto le prime richieste di mercato. Secondo i rumors che sono stati appena diffusi da Premium Sport, il primo nome fatto alla società interista è Marco Parolo. Il centrocampista della Lazio e della Nazionale è da sempre uno dei pallini di Stefano Pioli, che lo vorrebbe a tutti i costi anche nella sua avventura all’Inter.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid, le probabili formazioni: Benzema out, Conte lancia i fedelissimi?

A GENNAIO L’INTER PROVERÀ A CONVINCERE LOTITO A CEDERE IL SUO GIOIELLO

E adesso toccherà alla dirigenza nerazzurra provare a convincere Lotito durante il calciomercato di gennaio. Sicuramente la proprietà cinese dovrà sborsare una cifra niente male per convincere il vulcanico presidente del club biancoceleste a cedere uno dei suoi giocatori migliori ad una diretta concorrente in classifica. I soldi, però, non mancano e il desiderio di Pioli di iniziare l’avventura in nerazzurro con il suo pupillo Parolo potrebbe essere davvero esaudito.

  •   
  •  
  •  
  •