Inter: da Mourinho i rinforzi di Gennaio?

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui
Inter chiasso

Inter Chiasso, Pioli debutta sulla panchina nerazzurra

Pioli in cerca di rinforzi, a Manchester Mourinho potrebbe aiutarlo, sono in uscita dai Red Devils Darmian, Depay , Blind e Smalling, giocatori che potrebbero essere utili alla causa neroazzurra. Gli occhi sono puntati sopratutto su Darmian e Depay, il primo sarebbe utile sulle fasce, mentre l’olandese potrebbe fromare un trio avanzato con Icardi e Perisic di tutto rispetto.
Sul giocatore ex Granata, l’Inter ha già fatto dei sondaggi , c’è la disponibilità del giocatore a trasferirsi in Italia, ma sul ragazzo c’è da superare la concorrenza della Juventus che già da tempo è sulle sue tracce.
Per quanto riguarda l’esterno olandese, la trattativa potrebbe essere più semplice, e Mourinho darebbe il giocatore ben volentieri all’Inter pur di non vederselo giocare contro nel campionato Inglese.
Aggiungiamo anche che con Samuel nello staff tecnico di Pioli, l’asse Milano-Manchester ha ragione di essere privilegiato, e le trattative per i giocatori sarebbero più che una formalità.
Nel frattempo ci si avvicina sempre di più al giorno del Derby, il nuovo tecnico ha dei dubbi da sciogliere, a centrocampo ballottaggio  Banega-Brozovic, Medel partirebbe titolare in mezzo al campo, mentre il trio d’attacco sarebbe formato da Perisic, Icardi e Candreva rivisto in buona forma nell’impegno con la nazionale.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche
  •   
  •  
  •  
  •