Inter Di Maria, 50 milioni di sterline per farlo arrivare in nerazzurro

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone

inter di maria
Il The Sun spara la bomba Inter Di Maria. Il giornale inglese riposta di un incredibile movimento di mercato da parte dell’Inter cinese, disposta a pagare 50 milioni di sterline per portare Angel Di Maria all’ombra della madonnina. L’Inter sogna in grande per il futuro. In mezzo al campo c’è da sistemare più di un problema, la stagione non è iniziata al meglio e  la società sta già studiando colpi ad effetto per il prossimo mercato estivo. L’obiettivo numero uno resta James Rodriguez del Real Madrid, ma se l’assalto all’asso colombiano dovesse fallire c’è già pronto il piano B: Angel Di Maria. L’esterno argentino non ha creato un ottimo rapporto con la tifoseria parigina e  l’Inter ne potrebbe approfittare ed arriverebbe ad offrire 60 milioni di euro.
Il mercato nerazzurro è in fermento, nonostante il big match Milan-Inter, in mattinata la notizia più clamorosa è stato l’interesse verso Steven Gerrard che arriverebbe in nerazzuro a Gennaio per sei mesi e successivamente arriverebbe uno tra James Rodriguez e Di Maria.
Inter Di Maria un matrimonio possibile. Il calciatore, ex Real Madrid, nei giorni scorsi è stato difeso su Instagram dalla moglie, che ha invitato i critici a guardare Discovery Channel. Dalla Francia sono convinti che la sua avventura nella capitale è destinata a finire prima della scadenza del suo contratto, giugno 2019.
Che giocatore è Di Maria? Un esterno destro veloce e  dotato di ottimo dribbling. Possiede un sinistro potente e preciso, nel suo ultimo anno al Real Madrid, sotto la guida di Carlo Ancelotti, ha ricoperto anche la posizione di mezzala in un modulo 4-3-3. Durante gli anni al Manchester United diventa un trequartista puro,giocando talvolta al di sotto delle aspettativ
Con le squadre di club  vanta 441 presenze e 76 gol, con la maglia dell’albiceleste ha collezionato 78 presenze siglando 17 reti.
Dopo Benfica, Real Madrid, Manchester United e PSG, Di Maria potrebbe arrivare in Italia e vestire la maglia dell’Inter.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!
  •   
  •  
  •  
  •