Inter Messi, il sogno “impossibile” di Suning e Tronchetti Provera. Nerazzurri all’assalto della “Pulce”?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Inter Messi, l' "impossibile" sogno dei nerazzurri

Inter Messi, l’ “impossibile” sogno dei nerazzurri

E’ probabilmente il sogno di milioni di tifosi di tutte le squadre del mondo. Poter ammirare con la maglia del team del cuore il campione più forte dell’ultimo decennio, Leo Messi. Questo sogno, adesso, potrà essere cullato anche dai tifosi dell’Inter dopo le dichiarazioni del presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera che aprono a clamorosi scenari di mercato per la società nerazzurra. Inter Messi, “fantacalcio” o realtà? – Quando si parla del campione argentino è impossibile non legare il suo nome a quello del Barcellona, il club con il quale Messi ha vinto tutto ciò che c’era da vincere e con il quale si è affermato come il giocatore più forte del mondo. Ecco perchè pensare ad un futuro in cui le strade del club spagnolo e del giocatore argentino possano dividersi è un’operazione molto complessa. Ma non più così “assurda”. A rilanciare con forza la possibilità di vedere Messi con una maglia diversa rispetto a quella blaugrana è stato il presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera il quale a SkySport ha rilasciato alcune dichiarazioni che infiammano l’ambiente nerazzurro e fanno sicuramente sobbalzare tutti i tifosi dell’Inter. Il club nerazzurro potrebbe “accordarsi” alla lunga fila di top club europei pronti ad insidiare il Barcellona per il fuoriclasse argentino. Le dichiarazioni di Tronchetti Provera

Leggi anche:  Messi, profilo bloccato su Instagram: il perché ha dell'assurdo..

” Il mio sogno è sempre Messi, è lui il sogno nel calcio, almeno il mio. Poi ognuno ha il suo. Guardo alla vita sempre con fiducia e spero molto che talvolta i sogni si avverino”.

Quindi Inter Messi, un sogno che potrebbe anche rappresentare qualcosa in più rispetto ad un semplice desiderio frutto della grande ammirazione nutrita nei confronti dell’attaccante del Barcellona. Messi non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Barcellona e le big d’Europa stanno alla finestra. Tra queste potrebbe esserci anche l’Inter con Suning pronto a preparare la sfida alla concorrenza. Ad oggi appare molto, molto, difficile pensare ad un Messi senza Barcellona e ad un Barcellona senza Messi ma nel calcio i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e l’Inter sembra essere pronto ad attendere qualche piccolo segnale di apertura per provare a piazzare un affondo che, oggi, ha molto di “missione impossibile”.

  •   
  •  
  •  
  •