Jovetic: il Milan ci pensa per gennaio

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

jovetic fiorentina
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il primo colpo del mercato del Milan potrebbe essere Jovetic, attaccante montenegrino attualmente all’Inter.
Montella lo ha già avuto a Firenze, conosce le doti del giocatore, e nell’attacco a tre rossonero potrebbe essere la giusta spalla a Bacca e Niang, per un attacco che potrebbe permettere una buona dote di reti, con obiettivo la qualificazione in Champions.
La trattativa è legata a due condizioni, oltre alla stima che lo lega all’attuale allenatore rossonero, c’e’ anche la stima del nuovo allenatore Pioli che non vuol certamente privarsi di un attaccante di prima fascia, ed in caso di buone prestazioni da qui a fine anno le sue azioni per una conferma neroazzurra salirebbero a dismisura.
Il Montenegrino ricordiamo che a Firenze ha realizzato in 116 presenze, 35 reti, poi si è trasferito a Manchester sponda City voluto da Mancini, ma in due anni non ha certo lasciato il segno in 30 presenze solo otto reti.
Infine il ritorno in Italia sempre con Mancini la scorsa stagione,  ma dopo un inizio scoppiettante, le sue reti avevano contribuito alla prima posizione dell’Inter in classifica, si è involuto, per lui 6 reti in trenta presenze.
Adesso è alla ricerca del rilancio, e Pioli potrebbe essere l’allenatore giusto.

Leggi anche:  Pronto il nuovo portiere per l'Inter
  •   
  •  
  •  
  •