Juve calciomercato: sfida al Chelsea per un crack brasiliano!

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui
Juve calciomercato Thiago Maia
La Juve sta cercando in tutti i modi di trovare dei giovani talenti per i prossimi anni e sta guardando con spiccato interesse verso il Brasile. Il motivo ha un nome e cognome, visto che Paratici ha drizzato le antenne su Thiago Maia. Il centrocampista brasiliano ha solo 19 anni, ma già tutti quelli che seguono da vicino le vicende di casa Santos lo considerano come il prossimo fenomeno del calcio verdeoro. La Juve, però, deve fare in fretta per strappare un’opzione, dal momento che un grande ex si sta interessando in modo pericoloso a Thiago Maia.
LA JUVE GUARDA A THIAGO MAIA DEL SANTOS PER IL SUO CENTROCAMPO
Stiamo parlando di Antonio Conte e del suo Chelsea, che le stanno provando tutte pur di “sfilare” il centrocampista brasiliano alla Juve. Ebbene, durante l’estate già altre squadre italiane si sono interessate a Thiago Maia. Si tratta del Milan e del Napoli, che l’hanno fatto spesso osservare da molto vicino. La Juve, però, non si dovrà guardare solamente dall’Italia.
OCCHIO AL CHELSEA, MA ANCHE ALLE INSIDIE ITALIANE!
Infatti, sulle tracce del talento diciannovenne del Santos ci sono anche le big d’Europa. Nello specifico, si tratta del Real Madrid, del Barcellona e del PSG, anche se dietro le quinte sicuramente si sono mossi anche altri club di Premier League e della Bundesliga. Il Chelsea vuole portare Thiago Maia a Londra già a gennaio, mentre la Juve lo avrebbe scelto per rinforzare la mediana nella prossima stagione. E occhio al PSG che potrebbe tentare, zitto zitto, il colpaccio.
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie D, Maicon (ex Inter) torna a giocare nei dilettanti?