Juve: in arrivo i rinnovi di Dybala e Bonucci

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

dybala
Marotta e la società vogliono trattenere i Campioni bianconeri, e per tenere lontane le voci provenienti da Inghilterra e Spagna, hanno pronti i rinnovi di Bonucci e Dybala.
Per il difensore bianconero, più volte si è fatto avanti il Manchester City con Guardiola, ma il numero 19 bianconero nonostante l’offerta monstre non se l’ è sentita di lasciare Torino e per questo rinnoverà a breve il suo contratto per vestire la maglia della vecchia Signora fino a quando non avrà 34 anni.
La Joya, invece è ambito da tutte le Big in giro per l’Europa, ma negli ultimi giorni il Real Madrid si è fatto avanti prepotentemente e Florentino Perez vuole assolutamente portarlo a vestire la maglia Merengue per formare un trio straordinario con Bale e Ronaldo.
Oltre al Real, Barcellona e Bayern Monaco sembrano sulle tracce dell’argentino, con Ancelotti che vorrebbe portarlo in Baviera insieme a Verratti suo pupillo da quando allenava il Psg.
Insomma le richieste proprio non sembrano mancare, lo sforzo da parte della dirigenza bianconera sarà fatto, e per questo anche per Dybala è pronto il prolungamento del contratto fino al 2021, con conseguente ritocco delle cifre.
A Torino si pensa al futuro, si vuol costruire una società sempre più grande e competitiva in Europa e nel Mondo.

Leggi anche:  Lazio De Paul, nuovo nome per la trequarti biancoceleste: piace il 10 dell'Udinese
  •   
  •  
  •  
  •