Juventus Herrera: i bianconeri provano a battere la concorrenza del Napoli

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Juventus Herrera: Marotta è fortemente interessato al centrocampista del Porto.

Juventus Herrera

Juventus Herrera

Dopo la vittoria conquistata sul campo del Chievo Verona, la Juventus si presenta alla sosta per le nazionali con il primato in classifica in Serie A, ma il secondo posto (dietro al Siviglia) in Champions League. In questa prima parte di stagione infatti, i bianconeri hanno dimostrato di essere nettamente la squadra più forte del campionato italiano, palesando però le solite difficoltà in campo europeo. La sensazione dunque è che alla squadra di Allegri manchi ancora la personalità necessaria per potersi affermare in Champions League.

Nel frattempo Marotta e Paratici continuano a lavorare per rendere la squadra sempre più competitiva, colmando così quel gap che separa la Vecchia Signora dalle altre big europee, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco su tutte.
In tal senso va registrata un’indiscrezione proveniente dal Portogallo: secondo quanto riferito da “A Bola” infatti, la Juventus sarebbe interessata ad acquistare Hector Herrera del Porto. Il club lusitano avrebbe già fissato il prezzo del centrocampista messicano, quantificandolo in 40 milioni di euro.
Al calciatore di proprietà del Porto, sarebbe fortemente interessato anche il Napoli, ma la Juventus sembra intenzionata a rinforzare il proprio centrocampo ed Herrera viene considerato il profilo giusto da Massimiliano Allegri. Dopo la vicenda Higuain dunque, è pronto un altro “sgarbo” della Juventus al Napoli?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare