Juventus tra rinnovi e mercato

Pubblicato il autore: stefano beccacece Segui

Rinnovi
Anche se il campionato di Serie A è fermo per la sosta dedicata alle Nazionali, la Juventus è al lavoro per migliorare – o puntellare – il proprio organico e soprattutto mantenere quei gioielli che sono fondamentali all’interno della rosa bianconera.

La Juventus ed i rinnovi per Dybala e Bonucci.
La dirigenza del club torinese – riferisce la Gazzetta dello Sport – sta lavorando ai rinnovi di Leonardo Bonucci e Paulo Dybala. Il difensore ha dimostrato di essere sostanzialmente inossidabile anche domenica contro il Chivo prendendo il posto di Andrea Barzaglie deve essere preservato dall’assalto del Manchester City di Pep Guardiola. L’argentino deve essere blindato – dovrebbe guadagnare 4,5 milioni di euro a stagione – per non esporlo alle mire del Barcellona. Entrambi rinnoveranno entro la fine del mese.

Leggi anche:  Juventus a sostegno dei propri dipendenti: "Attivata la Banca Ferie Solidali"

Juventus, sul mercati non solo Witsel
Il centrocampo della Juventus è da molti considerato carente, e rischia di impoverirsi ulteriormente quando inizierà la Coppa d’Africa con Asamoah e Lemina che andranno a disputare tale competizione. Incassata la  voglia di correre verso Torino da parte di Axel Witsel – per il belga potrebbero bastare 4 o 5 milioni a gennaio –  sempre secondo la “rosea”, i bianconeri starebbero puntando Coretin Tolisso del Lione, ex obbiettivo del Napoli ed autore del gol del pareggio in Champions League allo Juventus Stadium.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: